Edilizia a Cabras, Oristano e provincia



In collaborazione con la
GS Tecnocostruzioni s.r.l. di Cabras Come ci occupiamo della costruzione e vendita di appartamenti e  villette, a Cabras e Oristano, a due passi dalle più belle spiaggie del Sinis, realizzate nel rispetto delle normative relativo al risparmio energetico e con materiali all’avanguardia.

Complesso di appartamenti - Residenza Ambra a Donigala

Come Scalas Salvatore Costruzioni abbiamo realizzato la Residenza Ambra, a Donigala (una frazione di Oristano in Sardegna), un piccolo complesso di appartamenti a qualche minuto dalle più affascinanti spiagge della penisola del Sinis ed a soli 2 chilometri dal borgo marino di Torre Grande (il più grande borgo marina della provincia di Oristano).

Gli appartamenti della Residenza Ambra sorgono all’interno di un cortile privato e riservato e sono stati progettati con linee funzionali e soluzioni moderne e confortevoli, tanto da essere perfetti per vacanze primaverili, estive e autunnali (visto anche il clima mite e piacevole per buona parte dell’anno, vale a dire da marzo a novembre).

Ad aumentare il valore degli appartamenti contribuisce l’impianto fotovoltaico condominiale, che abbatte i costi di condominio e quelli del comodo ascensore condominiale (anche se il condominio è di piccole dimensione, un ascensore fa sempre comodo, per tutti).

Per qualsiasi informazione CONTATTACI

Appartamenti realizzati

Di seguito un' elenco degli immobili realizzati e venduti negli ultimi anni:

  • Anno 2007 - Cabras Via Amsicora, costruzione e vendita complesso di 23 appartamenti
  • Anno 2007 - Cabras località Feurreddu, costruzione e vendita villetta unifamiliare
  • Anno 2008 - Cabras località Feurreddu, costruzione e vendita n. 2 villette a schiera
  • Anno 2011  - Cabras località Feurreddu costruzione e vendita complesso di 6 appartamenti
  • Anno 2012  - Cabras Corso Italia, costruzione e vendita n. 3 villette a schiera
  • Anno 2015  - Cabras localita’ Feurreddu – Residenza Tevere costruzione e 

Contattaci

Torna su